Il miglior dentista a Roma

Estetica Dentale

Estetica Dentale a Roma

L’estetica dentale è un insieme di procedure non invasive che utilizziamo per migliorare il vostro sorriso. Lo sbiancamento in particolare riesce a rendere più bianco e splendente il colore dei denti.

Il nostro sorriso è come un biglietto da visita.

Diventa quindi fondamentale riconoscere, nell’insieme del volto dell’individuo, gli elementi che incidono sull’armonia del sorriso.
Grazie all’esperienza in odontoiatria estetica e cosmetica dello staff dello Studio Dentistico Gismondi a Roma Primavalle, è possibile individuare gli interventi migliori per correggere i piccoli difetti e restituirvi un sorriso splendente.

Il trattamento di sbiancamento dentale è indolore. Tuttavia, le persone che soffrono di sensibilità dentale possono riscontrare fastidi entro le prime 48 ore. Durante questo periodo si devono evitare alimenti e bevande caldi e freddi.

La durata di questo trattamento dipenderà da ciascun paziente, dall’igiene orale e dalle abitudini alimentari. Inoltre il trattamento sbiancante dentale di solito è meno efficace con pazienti fumatori o persone che assumono abitualmente bevande che macchiano i denti.

Le faccette dentali sono un’ottima soluzione per diverse imperfezioni come la chiusura di una fessura tra un dente e l’altro a condizione che sia di un’ampiezza superiore ai 3 mm., per rendere più bianchi i denti, per modificare la struttura dentale, per allineare i denti e per modificare la loro dimensione.

Alcuni casi clinici affrontati nello Studio Dentistico Gismondi

Ricostruzione a seguito di lesioni cariose multiple

Lesioni cariose multiple del settore anteriore. Dopo aver eliminato la carie si procede ad una ricostruzione diretta in composito.

Ricostruzione di frattura coronale

Una frattura coronale dell'incisivo superiore, trattata con una ricostruzione diretta in composito.

Contattaci subito per un appuntamento senza impegno